About me

Chi è Francesco, “in arte” Winzard

Sono una persona con poche pretese, piena di casini e caos nella testa. Insomma, una persona come tante altre. Il mio concetto di normalità oggettiva si basa sulla media dei comportamenti adottati dalle persone. Per cui, non posso definirmi una persona “normale” perché non mi comporto sempre come vorrebbe la “normalità”.

Ho 23 anni, sono di Napoli e studio Ingegneria Informatica. In attesa che la laurea piombi dal cielo, studio, lavoro su qualche blog e faccio ripetizioni di matematica a qualche malcapitato di turno. Un vero bandito, no? :)

I miei interessi? Non saprei. Mi piaceva suonare la chitarra quando ero piccolo e ho smesso. Mi piace cantare e non lo faccio quasi mai. Sono un fallimento! Scherzi a parte: mi piace ascoltare musica, mi piace il cinema, mi piace la cibernetica ma non gradisco le insalate di matematica.

Perché un blog?

La risposta a questa domanda è un bel “perché no?”. Avevo bisogno di un posticino per rimettere a posto le idee e magari, e dico magari, imparare a leggere tra le righe di punti di vista differenti.

Buona lettura. :)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...